Condizioni di acquisto


Acquisto del biglietto

I nostri biglietti sono acquistabili sul sito internet www.clikbus.it, mediante carta di credito o carta prepagata, dopo essersi registrati ed aver creato un proprio account personale. A transazione avvenuta, riceverai una mail di conferma di transazione avvenuta, ed una seconda contenente il biglietto acquistato, all’indirizzo mail che avrai indicato in fase di acquisto o di registrazione. Tale biglietto sarà da esibire al nostro personale di bordo al momento di effettuare il viaggio, anche in formato digitale.

Tipologie di biglietti acquistabili in promozione

  • Biglietti Low Cost e/o biglietti in promozione ( prezzo piu’ basso etc.): Viaggia alla grande partendo da un 1 euro.
    Ogni giorno e su ogni corsa, abbiamo biglietti disponibili a partire da 1 euro.
    Acquista subito il tuo biglietto a tariffa scontata.
    I posti sono limitati.
    Tutti i biglietti acquistati in promozione sono nominativi non cedibili.
    Dovranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per la corsa prescelta.
    Non danno diritto a rimborso e al cambio data in caso di mancata fruizione.
  • Carnet: Acquista un numero di biglietti senza anticipo di denaro, e ti offriremo delle gratuità a seconda del carnet acquistato.
  • Abbonamento: sono previsti forme di abbonamento per particolari tipologie di utenti.

Prenotazione del posto con la modalità “Paga a bordo”

Potrai prenotare il tuo posto a bordo dei nostri bus, e pagare il biglietto al momento del viaggio, utilizzando il tuo account personale (a tal proposito ti consigliamo il download della nostra app) oppure chiamando il nostro call center allo 0873.370824 con supplemento di tariffa.

Cambio prenotazione

Per i biglietti acquistati on-line o presso le nostre agenzie, è possibile gestire in piena autonomia il cambio data, mediante il proprio account personale o chiamando il call center attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.00,allo 0873/370824.
Tale cambio deve essere effettuato al massimo entro 1 ora prima della partenza cui il biglietto acquistato si riferisce.
Decorso tale termine,il biglietto non è più modificabile e potrà essere utilizzato solo per la corsa cui si riferisce,senza possibilità di rimborso.
Per la prenotazione effettuato con il “paga a bordo”, invece, è necessario cancellare la prenotazione stessa via app o tramite call center, sempre prima della partenza della corsa prenotata.
In caso contrario, verra’ disattivata all’utente tale modalità di prenotazione.

Rimborsi

Non sono previsti rimborsi per i biglietti acquistati ,ma viene mantenuto valido il biglietto che puo’ essere riutilizzato sine die.

Presentazione alla partenza

Ti invitiamo a presentarti alla località di partenza del bus, munito di biglietto o di prenotazione (in formato cartaceo o digitale) almeno 10 minuti prima della partenza prevista.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla consultazione della Carta della Mobilità di Tac Srl