Condizioni di acquisto


Acquisto del biglietto

I nostri biglietti sono acquistabili sul sito internet www.clikbus.it, mediante carta di credito o carta prepagata, dopo essersi registrati ed aver creato un proprio account personale. A transazione avvenuta, riceverai una mail di conferma di transazione avvenuta, ed una seconda contenente il biglietto acquistato, all’indirizzo mail che avrai indicato in fase di acquisto o di registrazione. Tale biglietto sarà da esibire al nostro personale di bordo al momento di effettuare il viaggio, anche in formato digitale.

Tipologie di biglietti acquistabili in promozione

  • Biglietti Low Cost e/o biglietti in promozione ( prezzo piu’ basso etc.): Viaggia alla grande partendo da un 1 euro.
    Ogni giorno e su ogni corsa, abbiamo biglietti disponibili a partire da 1 euro.
    Acquista subito il tuo biglietto a tariffa scontata.
    I posti sono limitati.
    Tutti i biglietti acquistati in promozione sono nominativi non cedibili.
    Dovranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per la corsa prescelta.
    Non danno diritto a rimborso e al cambio data in caso di mancata fruizione.
  • Carnet: Acquista un numero di biglietti senza anticipo di denaro, e ti offriremo delle gratuità a seconda del carnet acquistato.
  • Abbonamento: sono previsti forme di abbonamento per particolari tipologie di utenti.

Prenotazione del posto con la modalità “Paga a bordo”

Potrai prenotare il tuo posto a bordo dei nostri bus, e pagare il biglietto al momento del viaggio, utilizzando il tuo account personale (a tal proposito ti consigliamo il download della nostra app) oppure chiamando il nostro call center allo 0873/370824.

Cambio prenotazione

Per i biglietti acquistati on-line o presso le nostre agenzie, è possibile gestire in piena autonomia il cambio data, mediante il proprio account personale o chiamando il call center allo 0873/370824. Tale cambio deve essere effettuato prima della partenza cui il biglietto acquistato si riferisce. Per la prenotazione effettuato con il “paga a bordo”, invece, è necessario cancellare la prenotazione stessa via app o tramite call center, sempre prima della partenza della corsa prenotata. In caso contrario, verra’ disattivata all’utente tale modalità di prenotazione.

Rimborsi

Non sono previsti rimborsi per i biglietti acquistati ,ma viene mantenuto valido il biglietto che puo’ essere riutilizzato sine die.

Presentazione alla partenza

Ti invitiamo a presentarti alla località di partenza del bus, munito di biglietto o di prenotazione (in formato cartaceo o digitale) almeno 10 minuti prima della partenza prevista.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla consultazione della Carta della Mobilità di Tac Srl